Uno sguardo alla limited edition “Dynamite” di Catherine: Full Body

Ecco come si presenta la Dynamite Full Body Box di Catherine: Full Body

Sul proprio sito ufficiale, ATLUS ha condiviso qualche immagine della “Dynamite Full Body Box” edition dell’attesa riproposizione di Catherine, Catherine: Full body, horror romantico che vede il protagonista, Vincent Brooks, diviso tra la sua fidanzata Katherine ed un’altra di nome Catherine. Novità della Full Body è l’introduzione di una terza “Catherine” di nome Rin.

La limited edition uscirà in Giappone con un artbook esclusivo, quattro CD che costituiscono la soundtrack e un commentario al gioco, box art e altro per circa 13.000 yen. Nella galleria è possibile vedere come si presenta nella sua interezza la Dynamite Full Body Box Edition, in più nello specifico:

  • L’artbook di 52 pagine con alcuni estratti, contenente un’intervista a Shigenori Soejima per un ricco dietro le quinte;
  • CD 1 – Catherine Original Soundtrack (35 tracce);
  • CD 2 – Catherine Arranged Soundtrack (11 tracce);
  • CD 3 – Catherine: Full Body Soundtrack (21 tracce);
  • CD 4 – Voice Actors Talk & Commentary (11 tracce).

 

Catherine Full Body Limited

Catherine: Full Body arriverà in Giappone il 14 febbraio 2019 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo arriverà anche in Occidente, ma non si ha ancora una data d’uscita a riguardo.
Vai alla scheda di Catherine: Full Body
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!