V Rising supera i 500.000 giocatori in tre giorni!

Il gioco è disponibile tramite Steam Early Access con l'87% delle sue oltre 10.000 recensioni degli utenti positive.

V Rising, un nuovo gioco di ruolo d’azione di sopravvivenza, lanciato il 17 maggio per  PC tramite Steam Early Access ed è già stato un grande successo per Stunlock Studios. In un recente tweet, lo sviluppatore ha rivelato di aver avuto 500.000 giocatori in soli tre giorni. La pagina del negozio rivela 10.336 recensioni degli utenti con l’87 percento positivo.

Risvegliatevi come un vampiro indebolito dopo secoli di sonno. Cercate il sangue per recuperare le forze mentre vi nascondete dal sole cocente per sopravvivere. Ricostruite il vostro castello e convertite gli umani nei vostri fedeli servitori in una missione per aumentare il vostro impero di vampiri. Create alleati o nemici online o giocate da solo in locale, respingiete i soldati sacri e fate la guerra in un mondo di conflitto.

V Rising

Nonostante le somiglianze con Valheim, V Rising è stato elogiato per il suo combattimento più scattante e per le meccaniche di gioco uniche come nutrirsi di nemici indeboliti per ricostituire il sangue. Dovete anche avventurarti fuori di notte o restare nell’ombra, per evitare che il sole vi bruci fino a diventare cenere. Attualmente, il piano prevede di lasciare l’accesso anticipato fra 12 mesi, anche se potrebbe volerci più tempo. “Il nostro obiettivo è garantire la migliore esperienza possibile. È difficile dire con precisione quanto tempo ci vorrà per elaborare il feedback dei giocatori e sviluppare ulteriormente il gioco di conseguenza”.

V Rising

Molti altri biomi, dungeon, armi, nemici, ricette di fabbricazione e così via sono previsti per i prossimi mesi, quindi restate sintonizzati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!