Valve annuncia lo sviluppo di diversi nuovi titoli

Gabe Newell conferma che Valve ha diversi progetti in cantiere.

In una recente intervista, il co-fondatore e CEO di Valve Gabe Newell ha confermato che l’azienda è a lavoro su diversi progetti. Questa notizia arriva a quasi un anno dal rilascio di Half-Life: Alyx, nuovo titolo della popolare saga.

Gabe Newell

Non è chiaro quali titoli la società stia sviluppando. Newell non si è prodigato di dettagli a riguardo e ha eclissato le domande riguardanti un possibile sviluppo di nuovi capitoli di Portal o Half Life. Di recente si vociferava di un possibile progetto denominato “Citadel”, ma Newell ha tagliato corto la conversazione una volta posta questa domanda.

Anche se la mancanza di un annuncio di grosse dimensioni può essere visto come una grossa delusione per alcuni, Newell ha rassicurato che nuovi giochi sono all’orizzonte. Solo il tempo darà ragione al CEO di Valve. Newell ha anche speso qualche parola sul problematico lancio di Cyberpunk 2077 affermando che comprende le situazioni in cui ogni sviluppatore di videogiochi si trova.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!