Vampire Survivors diventerà una serie TV animata

Story Kitchen è al lavoro con il creatore del gioco, Luca "Poncle" Galante.

Story Kitchen, società fondata dal produttore Dimitri M. Johnson, e Luca “Poncle” Galante stanno lavorando per adattare sotto forma di serie TV animata l’ormai celebre single-stick shooter Vampire Survivors, acclamata parodia indie del cult Castlevania (di cui Netflix ha realizzato una serie animata nel 2017).

Vampire Survivors

Il progetto della serie TV, che non ha ancora uno scrittore e un regista, si trova attualmente in una fase embrionale e sarà a breve presentato a potenziali network compratori tramite meccanismo di pre-vendita, una strategia utile a garantire alle società impegnate nella produzione il budget di sviluppo.

Le parole di Luca Galante:

La cosa più importante di Vampire Survivors è la storia, quindi è davvero un sogno sapere che un piccolo videogioco indie sviluppato nei fine settimana sta per diventare una serie televisiva! Trovo anche fantastico collaborare con persone così esperte e talentuose nel creare questo genere di progetti… mi chiedo però se abbiano capito che non c’è nemmeno un vampiro in Vampire Survivors!

Vampire Survivors: Tides of the Foscari DLC

Per chi non lo sapesse, Story Kitchen non è affatto un nome sconosciuto al settore e tra le sue produzioni in corso figurano alcuni dei più importanti progetti animati legati a videogiochi in arrivo: Tomb Raider e Splinder Cell per Netflix, Toejam and Earl e It Takes Two per Amazon e Streets of Rage per Lionsgate.

Vampire Survivors è disponibile per Android, Xbox One, iOS, Xbox Series X|S e PC. Recentemente il gioco si è aggiornato con un secondo DLC chiamato Tides of the Foscari.

Vai alla scheda di Vampire Survivors
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!