Vampire Survivors è in prova gratuita su Nintendo Switch Online

Fino al 21 marzo, il roguelite di Luca Galante è tra i giochi in prova per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Vampire Survivors

Nintendo ha annunciato il prossimo titolo che sarà disponibile gratuitamente per una settimana a tutti gli abbonati al servizio di Nintendo Switch Online. Si tratta di una produzione imperdibile per tutti gli amanti dei roguelite, ossia l’italiano Vampire Survivors di Luca Galante (in arte, “Poncle”).

Disponibile anche su console Xbox, PC e dispositivi mobile, questo roguelite è stato in grado di vincere il “Gioco dell’anno” ai BAFTA 2023 superando lo scoglio di Elden Ring, oltre che ricevere molti elogi non solo dalla platea videoludica internazionale, ma anche dal capo della divisione Xbox, Phil Spencer.

In questo gioco dalla visuale a volo d’uccello impersoneremo diversi cacciatori di mostri che dovranno respingere gli assalti dei nemici a ogni minuto che passa, in un sistema di gioco basato sulle ripetute meccaniche “shoot ‘em up” con i potenziamenti che c’aiutano a sbaragliare ogni creatura famelica e a resistere ai danni inflitti da essi.

La frenesia italiana di Vampire Survivors in prova su Nintendo Switch

Fino al 21 marzo, tutti gli abbonati al servizio di Nintendo Switch Online potranno scaricare gratuitamente il fenomeno italiano di Luca Galante direttamente dall’eShop di Nintendo, accedendo a tutti i contenuti dell’edizione standard del gioco senza spendere un centesimo. Potete effettuare il download a questo link.

Sempre fino al 21 marzo, qualora Vampire Survivors sia di vostro gradimento a tal punto da volerci giocare anche dopo la scadenza del periodo di prova, potete acquistare il roguelite italiano usufruendo del 15% di sconto. Ovviamente tutti i progressi compiuti nella prova saranno mantenuti dopo l’eventuale acquisto.

Nella nostra recensione della versione Switch di Vampire Survivors, abbiamo sottolineato come “questa versione non ha nulla da invidiare alle altre versioni. Riesce a sfruttare alcune delle principali caratteristiche di Nintendo Switch, dal supporto al touch screen responsivo al comando e alla possibilità di giocare in cooperativa locale fino a 4 persone con il solo ausilio dei Joy-Con”.

Vai alla scheda di Vampire Survivors
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!