Vendite da record per Super Mario Odyssey

A soli tre giorni dal rilascio mondiale su Switch, Nintendo registra vendite da record per Super Mario Odyssey che si dimostra capolavoro videoludico e campione d'incassi.

Oltre ad essere stato premiato con recensioni superlative, il nostro Simone lo ha promosso con un netto 100/100, anche sul versante vendite si registrano record assoluti per Super Mario Odyssey.

L’attesissimo titolo per Nintendo Nintendo Switch ha già venduto 2 milioni di copie in giro per il mondo, stando al report finanziario rilasciato da Nintendo.

Vendite Record Super Mario Odyssey

Circa 7 milioni di unità Nintendo Switch sono state diffuse a livello globale e la notizia risulta ancora più eclatante considerando che Super Mario Odyssey è disponibile da poco più di tre giorni.

Infatti Super Mario Odyssey è disponibile dal 27 Ottobre 2017 esclusivamene per Nintendo Switch e sembra che il numero di copie vendute sia destinato a crescere esponenzialmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!