Vendite Super Smash Bros. Ultimate: primi 3 giorni da record

Super Smas Bros. Ultimate è un enorme successo per Nintendo

Sono trapelati in rete i dati di vendita di Super Smash Bros. Ultimate nei suoi primi tre giorni e preparatevi perché sono incredibili. Nikkei ha fatto sapere infatti che il gioco ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo su di una piattaforma con una base installata inferiore ai 30 milioni.

Super Smas Bros. Ultimate

I numeri non sembrerebbero particolarmente impressionanti se li paragoniamo a quelli ottenuti da Red Dead Redemption 2 (circa 10 milioni di unità), ma se consideriamo che PlayStation 4 ed Xbox One insieme hanno una base installata ben superiore, ovvero più di 120 milioni, allora sì che lo stupore è d’obbligo!

Complimenti a Nintendo insomma: la sua Nintendo Switch è una piattaforma di successo e la fidelizzazione degli utenti è chiaro essere davvero alta. Speriamo ciò si traduca anche in maggiori investimenti su IP da troppo tempo in pausa.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!