I creatori di Tropico annunciano Victor Vran

Abbandoniamo il caldo dei Caraibi per abbracciare un tono più freddo alla Diablo

Haemimont Games, sviluppatore che conoscerete certamente per aver dato vita alla serie Tropico, svela oggi l’arrivo del loro prossimo titolo, in esclusiva per PC, ovvero Victor Vran.

Il titolo partirà con un primo periodo di Early Access su Steam, per essere rilasciato poi definitivamente nel mese di maggio. Nel periodo di accesso anticipato i giocatori potranno esplorare tutto il primo capitolo del gioco.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=oAPfNyMI_H4″ fs=”1″ hd=”1″]

Come possiamo vedere dal video, Victor Vran è un action-RPG in salsa Diablo, che oltre ad una campagna in singolo, offre la possibilità di giocare con o contro gli amici. Gli sviluppatori promettono “tonnellate di loot” e la personalizzazione del personaggio.

victor vran tropico

Al momento non si hanno notizie riguardo un’uscita futura su console, ma visti i precedenti per giochi di questo tipo, e l’arrivo di Tropico 5 degli stessi Haemimont su PS4, siamo sicuri sul fatto che Victor Vran possa arrivare anche sull’attuale generazione di console, in caso di successo su PC.

Fonte: IGN (via Steam)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!