Video di Virgil e Trish in Devil May Cry 4: Special Edition

Capcom ha pubblicato sul canale YouTube dedicato due video di gameplay dedicati ai personaggi di Virgil e Trish in Devil May Cry 4: Special Edition.

Come annunciato, Vergil e Trish, assieme a Lady (di cui a questo punto ci aspettiamo un trailer dedicato) si aggiungeranno a Dante come personaggi giocabili nella versione remaster di Devil May Cry 4.

Virgil e Trish in Devil May Cry 4

Lo stile di gioco di Vergil riprende molto dal suo repertorio visto in Devil May Cry 3: Special Edition, ma con alcune gradite aggiunte.
Le armi di cui disporrà sono la sua iconica Yamato,la Force Edge e i guanti Beowulf. Da bravo purista delle armi bianche, non disporrà di armi da fuoco ma preferirà evocare delle lame di luce da scagliare verso i nemici.

Abbiamo già visto Trish come personaggio extra sbloccabile in Devil May Cry 2, nel nuovo gioco la vediamo tornare con la famosissima spada Sparda (che potrà anche lanciare), le pistole Ombra e Luce, nonché l’arma mutaforma Pandora.

Ricordiamo che Devil May Cry 4: Special Edition sarà disponibile il 18 giugno per PlayStation 4, Xbox One e il 24 giugno per PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!