Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr arriva in Early Access

Con l'uscita prevista per il 2018, il gioco è già "completo al 70%"

Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr è un action RPG con visuale isometrica e open-world ambientato nell’universo perennemente in guerra di Warhammer 40.000. Popolato da infinite creature abominevoli, mutanti e demoni, il gioco è appena entrato in fase Early Access e gli sviluppatori di Neocore Games dicono che è completo circa al 60-70%: la campagna della storia verrà aggiunta solo al lancio, ma sono già disponibili due classi da Inquisitore nelle missioni PvE e una modalità PvP.

Quando Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr uscirà sul mercato, i giocatori potranno guidare il proprio Inquisitore per il Settore Caligari, combattendo le creature del Caos che lo infestano in svariati tipi di missione mentre avanzano nella campagna. I giocatori potranno devastare orde di nemici da soli, oppure formare delle Cabala con altri Inquisitori, ottenendo così tipi speciali di missione. Ci saranno anche missioni quotidiane che aggiungeranno costantemente nuovi contenuti, mentre nuovi archi narrativi saranno introdotti tramite grossi aggiornamenti chiamati “Seasons”.

warhammer 40000 inquisitor martyr early access

Per ora l’ambientazione e il “mood” del gioco sembrano perfettamente adatti per un gioco che porta il nome di Warhammer, e i combattimenti sembrano diventare molto frenetici quando i nemici iniziano ad aumentare di numero. Gli sviluppatori inoltre ci lusingano con la promessa che i giocatori potranno influenzare il mondo di gioco e la sua storia, una caratteristica di sicuro intrigante e da tenere d’occhio.

Il gioco completo è pianificato per uscire agli inizi dell’anno prossimo, ma già prima di allora il team aggiungerà nuove fazioni nemiche, nuove classi Inquisitorie e nuove battaglie contro boss. A quest’indirizzo potrete controllare le date di uscita di queste nuove funzionalità, fornite dal team sul sito ufficiale.

Neocore Games è il team di sviluppo che ci ha portato anche i giochi di The Incredible Adventures of Van Helsing, i quali hanno riscontrato un buon successo tra il pubblico. Siamo quindi fiduciosi che riusciranno a fare un ottimo lavoro con Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr.

Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr in Early Access ha il costo di 49,99€, mentre il gioco completo sarà disponibile ad inizio 2018 per PC e successivamente per PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!