Watch Dogs Complete Edition in arrivo su next-gen

Aiden Pearce è pronto ad hackerare le nuove console.

L’annuncio di Ubisoft ancora non c’è stato, ma la classificazione ESRB ha già svelato che Watch Dogs Complete Edition è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia.

Watch Dogs

La medesima edizione del titolo è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e, grazie alla tanto discussa retrocompatibilità, sarà pienamente compatibile con le nuove console.

Quali saranno quindi le differenze del gioco fra le varie generazioni? Considerato che Ubisoft non si è ancora espressa, possiamo immaginare che la versione next-gen possa includere dei miglioramenti grafici che, facendo invece l’upgrade dall’edizione current-gen potrebbero essere acquistabili separatamente.

O magari chissà, potrebbe includere anche Watch Dogs 2, andando così a comporre un pacchetto decisamente ghiotto.

Insomma, aspettiamo nuove indiscrezioni da parte della casa francese. Nel frattempo, godiamoci Watch Dogs Legion: il nuovo capitolo del franchise da pochi giorni arrivato sugli scaffali.

Vai alla scheda di Watch_Dogs
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!