Watch Dogs Legion: disponibile la modalità online

Ubisoft annuncia l'uscita dell'attesa componente multigiocatore su tutte le piattaforme di gioco.

Rilasciata tramite patch di aggiornamento per Watch Dogs Legion, arriva l’annuncio ufficiale di Ubisoft e Ubisoft Toronto sulla disponibilità della modalità online scaricabile quindi gratuitamente da tutti i possessori del titolo.

Watch Dogs: Legion

Questa nuova modalità permetterà di giocare a Watch Dogs Legion online in co-op fino a quattro giocatori e nelle Tactical Ops, oppure sfidarsi nei deathmatch free-for-all della Spiderbot Arena. Ubisoft ha rilasciato quindi un trailer di lancio per celebrare l’evento e l’arrivo della componente multigiocatore:

Come indicato tramite un recente tweet dall’account ufficiale di Watch Dogs: Legion, dove peraltro non è stata indicata una data certa, c’è però da registrare un ritardo sul rilascio della modalità online su PC e della modalità Tactical Ops su PlayStation, Xbox e Stadia (al 23 Marzo).

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PC, Google Stadia, PlayStation 4, Xbox One e sulle console next-gen PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!