Watch Dogs: Legion, il multiplayer arriva nel 2021

La modalità multiplayer è in arrivo nei primi mesi del 2021

Ubisoft, dopo aver sistemato alcuni bug di Watch Dogs: Legion, è pronta a rilasciare la modalità multiplayer. Questa nuova modalità in arrivo nel corso dei primi mesi del 2021, completa l’offerta ludica dell’open world di Ubisoft. La nuova modalità multiplayer è in arrivo tramite un aggiornamento gratuito e consente al giocatore di esplorare assieme ad altri 4 giocatori di esplorare una Londra futuristica, completando missioni pensate per la modalità cooperativa e partecipare a modalità pvp.

Watch Dogs: Legion multiplayer

Ubisoft si è dimostrata attenta a sistemare tutti i problemi emersi dai giocatori, supportando il titolo con diverse patch al fine di migliorare l’offerta ludica.

Watch Dogs: Legion è disponibile su console PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series S e Xbox Series X. Qualora vi siete persi la nostra recensione vi invitiamo a cliccare qui. Sempre sulle nostre pagine potete consultare alcune interessanti guide che vi possono aiutare durante la vostra avventura per le strade di Londra.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!