FIFA 21 è ancora una volta il più venduto a Natale

Il titolo calcistico di Electronic Arts batte anche Cyberpunk 2077 e Assassin's Creed Valhalla, trionfando anche quest'anno nella speciale classifica.

Buone notizie per tutti gli appassionati di FIFA 21, il calcistico per eccellenza targato Electronic Arts.

fifa 21

Stando ai dati di vendita diffusi dalla stessa compagnia, ovviamente confermati da fonti esterne, il titolo è risultato il più venduto durante le festività natalizie, bissando così una “pratica” divenuta consuetudinaria. Anche quest’anno, nonostante l’arrivo delle next-gen e di pezzi da novanta come Cyberpunk 2077, Assassin’s Creed Valhalla, o il nuovo Call of Duty, il calcistico di EA si conferma il più desiderato, con oltre 13 milioni di copie distribuite.

Il successo di FIFA 21 coinvolge in particolare alcuni dei paesi più importanti d’Europa, tra cui Italia, Francia, Spagna, Danimarca, Belgio, Austria, Olanda e Svizzera, dove il titolo ha sbaragliato la concorrenza senza problemi, a differenza di quanto avvenuto, ad esempio, in Germania e nel Regno Unito, dove a vincere sono stati rispettivamente Mario Kart 8 Deluxe e, appunto, Cyberpunk 2077.

Insomma: al netto delle tante critiche, la formula del colosso di Vancouver continua a vincere e convincere. E voi cosa ne pensate? Avete provato FIFA 21? State costruendo la vostra squadra dei sogni, magari grazie ai nostri consigli? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!