Watch Dogs: Legion – rivelati dettagli sulla mappa

Gli sviluppatori hanno parlato della mappa di Londra.

Watch Dogs: Legion, sviluppato da Ubisoft, proprio come i suoi due predecessori, sarà un titolo Open World e recentemente sono state svelate alcune informazioni riguardo la mappa di gioco. In un titolo di questo tipo la mappa è un elemento fondamentale, poiché a prescindere dalla sua vastità, deve essere tenuta in conto un’altra caratteristica. Gli sviluppatori, infatti, devono riuscire a renderla viva e varia.

Il team che si sta occupando dell0 sviluppo di Watch Dogs Legion ha parlato direttamente dell’ambientazione di Londra, evidenziandone la presenza di spazi interni molto raffinati, ma anche il design che promuove la rigiocabilità. Watch Dogs Legion potrà contare su una mappa che, sebbene abbia le stesse dimensioni di Watch Dogs e Watch Dogs 2, apparirà molto più abitata e diversificata.

Watch Dogs Legion mappa

Stando alle parole di Kaitlin Tremblay sarà possibile, percepire la differenza tra i vari quartieri di Londra, tant’è che, se si prendono come esempio Westmister e Camden, si possono fare due distinzioni. Mentre a Westmister il giocatore avrà maggior probabilità di incontrare turisti, a Camden potrà notare come questa abbia un’anima più alternativa. Sperando che le aspettative sulla qualità della mappa siano mantenute, ricordiamo che Watch Dogs Legion è atteso nel corso del 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!