What Happened: pubblicato il launch trailer

Orrore tra i banchi di scuola

Il publisher indipendente Katnappe e lo studio di sviluppo Genius Slackers hanno annunciato che il titolo di horror ambientato in un liceo What Happened è disponibile per PC su Steam, con un 10% di sconto per il lancio.

What Happened

What Happened conduce i giocatori in un viaggio nell’instabilità mentale indotta dalla droga attraverso la mente martoriata di Stiles, uno studente in preda a demoni reali e immaginari. L’empatia dei giocatori nei confronti di Stiles e del suo dolore influenzerà gli eventi del gioco, che ha come obiettivo quello di sconfiggere i suoi istinti autodistruttivi.

In What Happened i giocatori esploreranno una versione abbastanza diversa della classica scuola superiore americana, dove i corridoi familiari si trasformano in paesaggi onirici distorti in un batter d’occhio. Stiles si troverà immerso in una densa vegetazione, incontrerà predatori pericolosi e dovrà fuggire dalle grinfie di demoni affamati, tutte rappresentazioni immaginarie dei suoi ricordi e delle sue paure trasfigurate e amplificate dall’uso di LSD. Nulla è mai quello che sembra.

Ecco il trailer di lancio:

Il gioco è disponibile su Steam, ma uscirà anche su console in un secondo momento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!