Windbound: disponibili nuovi contenuti gratuiti

Nuove modalità & Witch Skin

Deep Silver e 5 Lives Studios hanno annunciato di essere al lavoro per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco di Windbound con una raccolta di aggiornamenti di contenuti gratuiti che saranno pubblicati con tre patch tra il Q4 2020 ed il Q1 2021. Gli aggiornamenti includeranno nuove meccaniche di gioco, personalizzazioni e modalità, e saranno consegnati gratuitamente a tutti i giocatori attraverso delle patch.

Windbound

La Witch Skin comprende tre oggetti extra per Kara, ognuno dei quali contiene nuove abilità; con il cappello della strega le pozioni durano più a lungo; con l’abito da strega ci si rigenera nelle vicinanze dopo la morte; con il bastone della strega si ha un’arma indistruttibile che spara piccole sfere magiche ad ogni colpo nella mischia, danneggiando il bersaglio più vicino.

La prima delle nuove modalità per Windbound è la Photo Mode, che consente al giocatore di mettere in pausa il gioco, regolare la fotocamera e scattare una foto. I giocatori possono anche modificare la posa e l’espressione di Kara, l’ora del giorno e aggiungere filtri.

  • Modalità creativa per i fotografi appassionati di videogiochi che offre il pieno controllo della posizione e dell’orientamento della fotocamera, del campo visivo, dell’esposizione, dell’ora del giorno e della posizione del sole
  • 20 diverse pose ed espressioni per Kara
  • 20 cappelli e accessori per Kara
  • Una varietà di filtri, dal bianco e nero, al CRT, al pastello

Windbound Witch Skin

C’è anche la modalità Eternal Voyage che offre ai giocatori una modalità di gioco infinita, che aggiunge il tracciamento alla schermata della mappa e salva il profilo per indicare a quante fasi il giocatore è riuscito a sopravvivere. Il gioco non termina con il Capitolo 5, le fasi diventeranno progressivamente (ma non all’infinito) più grandi, più varie e più pericolose.

L’aggiornamento nel Q4 2020 includerà skin aggiuntive per Kara, la modalità di navigazione libera e un’esperienza della torre Nautilus migliorata, introducendo una serie di nuove torri che i giocatori potranno esplorare, per completare nuove sfide e progredire.

Vai alla scheda di Windbound
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!