Wo Long: Fallen Dynasty, svelati nuovi dettagli

Un leak svela nuovi dettagli

In attesa di conferme da Team Ninja, Wo Long: Fallen Dynasty è stato vittima di un nuovo leak che riporta numerose informazioni sul sistema di combattimento e le ambientazioni di gioco.

Il sistema di combattimento di Wo Long: Fallen Dynasty offre cinque elementi: terra, acqua, fuoco, metallo e legno, ogni elemento permette al giocatore di utilizzare uno stile di combattimento unico. Nel leak è emerso che la difesa è il fulcro del Gameplay, molte mosse difensive possono contrastare quelle offensive e renderle nulle, a sua volta ogni elemento permette un sistema difensivo unico e offre mosse di contrattacco peculiari.

Wo Long: Fallen DynastyTra le varie informazioni emerse trova spazio quella legata al sistema morale, ogni eliminazione si ottiene un bonus morale che a sua volta può spaventare i nemici e renderli più vulnerabili, non tutti i nemici sono facilmente influenzabili, alcune categorie di nemici come i boss, necessitano di un bonus morale maggiore, mentre se il morale è basso questo rende il nemico più forte e aggressivo. Il sistema di equipaggiamento offre molta varietà tra: spade, asce, scudi, archi, pugnali, spadoni, martelli e lance, ogni arma avrà la possibilità di offrire a sua volta una serie di bonus extrà a danno magico o di abilità. Le ambientazioni di Wo Long Fallen Dynasty offrono interessanti scorsi, nello specifico i primi tre capitoli dell’avventura sono legati alla ribellione dei Turbanti gialli, ai dieci Comandamenti e alla compagnia contro Dong Zhuo. Il gioco permetterà al giocatore di affrontare famosi personaggi, come Zhang Jue, Lu Bu, Zhang Rang e molti altri, i nemici sono suddivisi in umanoidi e mostri Yokai e si rifanno alla mitologia cinese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!