World of Darkness: licenziamenti rallentano lo sviluppo del titolo

Cattive notizie per tutti i fan che stanno seguendo l’interessantissimo World of Darkness, MMO in sviluppo da diversi anni da CCP, ispirato all’omonimo gioco cartaceo.

Una serie di licenziamenti al dipartimento americano di CPP, in Atlanta, ha infatti ulteriormente rallentato lo sviluppo del titolo. Ben quindici dipendendi sono stati espulsi dal team, per via di varie valutazioni su nuovi sviluppatori più adatti alle scelte di design studiate per World of Darkness. CCP riconferma che il titolo è ancora in fase di sviluppo, e che l’azienda è più che intenzionata a rilasciare un prodotto accattivante e ricco di contenuti.

Peccato che siano diversi anni che CCP tira avanti questo suo ambizioso progetto; e con altri due titoli da seguire oltre ad EVE, certamente World of Darkness ne risentirà notevolemente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!