World of Warcraft, Blizzard omaggia Stan Lee con un NPC

Un piccolo omaggio al creativo inserito da Blizzard Entertainment all'interno del popolare ed immortale gioco di ruolo online!

Stan Lee, padre dell’immaginifico universo pop di tanti super eroi e fumetti, ci ha lasciati durante il mese di Novembre, alla veneranda età di 95 anni. Ovviamente, gli omaggi provenienti dai più disparati ambienti sono stati molteplici ed anche il mondo dei videogames non è stato a guardare.

Giunge oggi, infatti, la notizia di un piccolo omaggio al creativo inserito da Blizzard Entertainment all’interno di World of Warcraft, inserito con la patch 8.1.5 del gioco. All’interno di Roccavento, si aggira un nuovo personaggio non giocante chiamate Stanley, il quale oltre a somigliare visibilmente al compianto Stan Lee, urla ogni tanto “Excelsior“, grido di battaglia del popolarissimo fumettista. Che dire, un bel gesto!

Vai alla scheda di World of Warcraft
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!