WWE 2K15, rimandato a causa di problemi con CM Punk?

WWE 2K15 potrebbe essere rinviato a causa di CM Punk.

Secondo quanto riferisce il Wrestling Observer, CM Punk ha chiesto ai suoi legali di inviare una lunghissima lettera alla WWE (si parla di 22 pagine) riguardo all’utilizzo da parte della compagnia della sua immagine, specie in WWE 2K15 e i suoi diritti.

Come già riportato in precedenza, Punk sarà presente nel nuovo videogame WWE in prossima uscita. Malgrado ciò non trovi ancora conferme, pare che la WWE abbia smesso di elargire assegni a Punk poichè pensano che egli abbia rotto il suo contratto prima del tempo dopo essersene andato a gennaio in quanto in disaccordo con il team creativo.

In quel periodo, a Punk restavano altri sei mesi di contratto prima della scadenza in luglio.

Vale la pena specificare, inoltre, che la presenza di Punk nel videogioco non è da imputare alla WWE, poichè il roster da inserire era già stato deciso prima dell’abbandono di Punk.

Fonte: TuttoWrestling

wwe 2k15 cm punk

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!