Xbox Developer Direct sarà lungo circa 48 minuti

L'imminente Xbox Developer Direct sarà lungo circa 50 minuti, secondo lo stesso canale ufficiale Xbox, e non avrà alcun genere di shadow drop

Xbox Developer Direct 2024 durata 50 minuti
L'imminente Xbox Developer Direct sarà lungo circa 50 minuti

Il primo evento gaming del 2024, l’Xbox Developer Direct, è ormai imminente. Siamo a poche ore dall’inizio di questa conferenza, ma stando alle ultime novità, il Developer Direct dovrebbe durare all’incirca 48 minuti. Una durata più che sufficiente per presentare tutte le novità confermate da Microsoft.

Sappiamo infatti, come successo l’anno scorso, cosa sarà mostrato a questo Direct, che finalmente potrebbe rivelare una data d’uscita precisa per l’atteso Hellblade 2. Di questo titolo si può ben dire che Xbox non abbia gestito benissimo la comunicazione nel corso degli anni, e arrivare finalmente ad una release date precisa metterebbe fine a questo percorso.

Saranno presenti anche novità a riguardo di Ara History Untold, altro titolo sul quale si sa ben poco al momento, ma nondimeno sull’altrettanto misterioso Avowed, certamente presente all’ultimo Xbox Showcase, ma sul quale abbiamo a disposizione poche informazioni, tantomeno relative ad una precisa data d’uscita, che per il momento indica un generico 2024.

Ma non si parlerà solamente di titoli già annunciati ed in attesa di una release date. Non scordiamo che al Developer Direct 2024 sarà anche presente il nuovo titolo di MachineGames, ovvero Indiana Jones, del quale sembra essere trapelato già il nome, ma sul quale non si sa alcunché a livello di gameplay.

L’Xbox Developer Direct 2024 raggiungerà quasi i 50 minuti

Se ricordate, giusto qualche giorno fa, sono comparse delle indiscrezioni a riguardo del nome del gioco di Indiana Jones, anche se potremo avere una conferma ufficiale nel giro di poche ore al Direct stesso. Quel che è sicuro tuttavia è l’assenza, confermata da Xbox, di un titolo shadow drop, come nel caso di Hi Fi Rush.

Questo non vuol dire tuttavia che non vi saranno delle sorprese all’Xbox Developer Direct, in quanto, paradossalmente, Xbox ha già confermato la sorpresa di un quinto titolo da mostrare durante la conferenza, di cui, per il momento, non possiamo dire alcunché.

Questa notizia sulla durata dello show non proviene da misteriosi rumor, bensì dal canale ufficiale Xbox. Difatti l’intero Direct è già stato caricato su Youtube da Xbox, ma non è al momento visibile, in quanto verrà trasmesso in Premiere a partire dalle 21. Dunque è possibile già vedere la durata ufficiale dello show, che raggiunge quasi i 50 minuti.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!