Tekken 8, confermata la presenza di Lee Chaolan

Tekken 8 aggiunge all'elenco dei personaggi giocabili anche Lee Chaolan, mostrato nell'ultimo trailer del gioco.

Tekken 8
Lee Chaolan arriva sul ring

Tekken 8 amplia ancora di più la lista dei suoi combattenti in questo nuovissimo capitolo della saga targato Bandai Namco. In questi mesi, per ottemperare all’impaziente attesa del gioco, sono stati rilasciati diversi mini trailer per mostrare i vari personaggi comandabili nelle epiche battaglie in perfetto stile Tekken. L’ultimo arrivo è storico.

Questo combattente è presente nella serie praticamente in ogni singolo capitolo, a eccezione di Tekken 3. Stiamo parlando di Lee Chaolan, cresciuto e addestrato da Heihachi Mishima, adesso ha lo scopo di opporsi e impedire a Kazuya Mishima di dominare il mondo intero con la sua tirannia. Kazuya avrà molti avversari da fronteggiare per difendere il suo obiettivo finale.

Questo capitolo di una delle serie picchiaduro più amate si prospetta essere ricco di colpi di scena, con la riunione di personaggi storici pronti a contrastare i piani malvagi di Kazuya, prima tra tutti Jin Kazama. Questa combattente è la madre di Jin e l’abbiamo già vista in Tekken 2, Tekken Tag Tournament 1 e 2 e Tekken Revolution.

Tekken 8, arriva Lee Chaolan

L’ultimo trailer ha mostrato l’entrata in scena dell’ennesimo combattente di Tekken, ovvero Lee Chaolan. Nonostante si sia addestrato nel karate da combattimento in stile Mishima, Chaolan predilige l’uso delle arti marziali. Ovviamente lo fa in modo del tutto personale unendo diverse tecniche per creare il suo stile unico. Lee Chaolan eccelle nell’attaccare e nel contrattaccare, ma c’è di più.

La posizione assunta in Tekken 8 durante il combattimento permette a Chaolan di migliorare la sua schivata. Questo lottatore ha anche un’arma segreta: una sorta di piccola bomba che, nella sua Rage Art, esplodendo disegna una stupenda rosa rossa. Una mossa spettacolare che non solo riempie gli occhi di bellezza, ma danneggia pesantemente l’avversario.

Un’entrata in scena davvero teatrale per questo personaggio noto ai fan come uno dei più colorati e particolari di tutti. Non sappiamo ancora se l’alter ego di Lee Chaolan, ovvero Violet, si farà vivo in Tekken 8 quindi è meglio rimanere aggiornati il più possibile.

Il gioco uscirà il 26 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!