Xbox Game Pass, annunciati i giochi della prima metà di marzo 2024

Una nuova tornata di giochi diversi per gli abbonati al servizio di Microsoft.

Xbox Game Pass

Come di consueto, è arrivato l’annuncio d’inizio mese da parte di Microsoft Gaming al riguardo del servizio Xbox Game Pass. Nelle scorse ore, la casa di Redmond ha infatti svelato la nuova lista di giochi che arricchiranno il catalogo digitale degli abbonati nella prima metà di marzo 2024.

Come di consueto, la comunicazione è avvenuta attraverso il sito ufficiale di Xbox. L’elenco prevede novità come MLB The Show 24 e Lightyear Frontier, entrambi in arrivo al lancio, anche se il secondo sarà in versione “Game Preview”, ovvero in Accesso Anticipato, con la promessa di aggiornarlo in maniera regolare.

Lightyear Frontier è un simulatore di vita agricola a base di mech dallo stile colorato, mentre MLB The Show 24 è l’ultima iterazione dello sportivo sul baseball. A spiccare è Control Ultimate Edition, l’action shooter di Remedy Entertainment che apporta dei miglioramenti tecnici e i contenuti extra delle due espansioni, The Fundation e AWE, a favore della nuova generazione di console.

Inoltre, sono stati confermati in maniera ufficiale i giochi che saranno rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass il 15 marzo 2024. Si tratta di Hardspace: Shipbreaker (Cloud, Console, PC), Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered, (Cloud, Console, PC), Shredders (Cloud, Console, PC).

Xbox Game Pass, tutti i giochi previsti per l’inizio di marzo 2024

Gli abbonati al servizio in abbonamento Xbox Game Pass potranno giocare una nuova selezione di giochi diversi tra di loro a partire dai primi giorni di marzo 2024, in attesa di quelli che chiuderanno il mese stesso. La lista completa e ufficiale comprende i seguenti giochi:

  • PAW Patrol World (Cloud, Console, PC) – 7 marzo
  • SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated (Cloud, Console, PC) – 12 marzo
  • Control Ultimate Edition (Cloud, Console, PC) – 13 marzo
  • No More Heroes 3 (Cloud, Console, PC) – 14 marzo
  • Lightyear Frontier (Game Preview) (Cloud, PC, Xbox Series X|S) – 19 marzo
  • MLB The Show 24 (Cloud e Console) – 19 marzo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!