Xbox Series X a tema Halo Infinite annunciata

Durante la Opening Night Live della Gamescom è stata annunciata la limited edition di Xbox Series X a tema Halo Infinite.

Durante la Opening Night Live della Gamescom ci sono state date nuove informazioni sul multiplayer di Halo Infinite, ma la vera bomba (anticipata dai leak) è arrivata pochi minuti dopo: è in arrivo la limited edition di Xbox Series X proprio a tema Halo Infinite.

La Xbox Series X – Halo Infinite Limited Edition Bundle è caratterizzata da un design ispirato all’universo in di Halo, dotata di un pannello nero metallizzato e dettagli in oro. Sulla presa d’aria superiore si nota una luce di colore blu, mentre i suoni di accensione e spegnimento omaggiano il sonoro della serie Halo. Anche il controller sarà a tema Halo e potete ammirarlo in tutta la sua bellezza nel video qui in alto: il design e i colori sono ispirati all’armatura verde di Master Chief, e sono impreziositi da un D-Pad dorato.

Xbox Halo InfiniteLa console verrà lanciata il 15 novembre 2021 al prezzo di 549,99 dollari, offrendo ai suoi acquirenti anche una copia scaricabile di Halo Infinite (che invece uscirà l’8 dicembre 2021). L’Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Halo Infinite Limited Edition verrà anch’esso lanciato il 15 novembre, al prezzo di 199,99 dollari.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!