Xbox Series X: Un’esclusiva in 4K e 120 FPS

Il gioco sarà mostrato settimana prossima e sarà sviluppato da Dynamic Voltage.

Ci siamo quasi, ormai la prossima generazione di console arriverà durante le festività natalizie (escludendo potenziali ritardi basati sullo stato attuale della pandemia di Coronavirus) e tutti quanti sono già in grande trepidazione. Microsoft ha già svelato in maniera piuttosto dettagliata le specifiche di Xbox Series Xtrovate tutti i dettagli nella nostra analisi – ma pare che sia in arrivo un ulteriore annuncio nella prossima settimana.

Come rivelato da Dynamic Voltage Games, rilascierà un gameplay di un nuovo gioco che sarà esclusivo di Xbox Series X, annunciando che girerà in 4k nativi e 120 fps, sebbene, ironia della sorte, viene affermato che al momento non saranno in grado di catturare un gameplay a tale frame-rate.

Xbox Series X

Questa al momento, non è la prima esclusiva di Xbox Series X che abbiamo visto, infatti Microsoft ha già annunciato Halo Infinite e Hellblade 2. Il titolo di Dynamic Voltage molto probabilmente sarà un titolo minore rispetto a quelli precedentemente annunciati, ma desterà comunque una notevole curiosità per via delle ottime specifiche tecniche che sapranno sfruttare al meglio l’hardware di Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!