Monolith Soft sorpresa dalle vendite di Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2 è un successo, a rivelarlo è Monolith Soft in persona

Le vendite di Xenoblade Chronicles 2 in occidente sono un vero successo. Ad affermarlo è Monolith Soft stessa, che in una recente dichiarazione si è detta stupita che il suo JRPG per Nintendo Switch abbia ottenuto un tale successo negli Stati Uniti ed in Europa.

I due precedenti capitoli infatti, Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X, ebbero buone vendite ma non spiccarono particolarmente complici anche il periodo di pubblicazione del primo (a fine ciclo vitale Wii) e la piattaforma del secondo (ovvero Wii U).

Xenoblade Chronicles 2

Non è però finita qui: anche l’espansione, Xenoblade Chronicles 2: Torna – the Golden Country, sembra stia raccogliendo consensi non solo da parte della critica, ma anche dal pubblico. Secondo quanto riportato infatti, le vendite dell’espansione stanno andando a gonfie vele sia in terra natale che negli Stati Uniti ed in Europa. Sarà curioso vedere quindi come si evolverà il franchise, per ora però Monolith Soft non si è concessa ad eventuali anticipazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!