Xenoblade Chronicles: l’epilogo? Giocabile subito

Nulla da temere per chi temeva un ritardo nel rilascio dei contenuti

Buone notizie per tutti i giocatori che erano intenzionati a prendere al volo Xenoblade Chronicles: Definitive Edition all’uscita: l’epilogo sarà giocabile subito.

Xenoblade Chronicles

Nintendo lo ha annunciato su Twitter, facendo tirare un sospiro di sollievo a molti: l’epilogo di Xenoblade Chronicles, “Future Connected“, un’avventura completamente nuova, post-game, che si concentrerà molto su Shulk e Melia e il viaggio che li attende, sarà giocabile appena conclusa l’avventura principale.

Niente attese quindi, nemmeno per chi vorrà affrontare subito questa sezione: non saranno infatti richiesti salvataggi precedenti, ma ci sarà una visibilissima opzione disponibile e ben visibile sin dall’avvio del gioco.

Xenoblade Chronicles

Il trailer di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ci ha dato qualche indizio su cosa aspettarci dal gioco: Shulk e Melia sono insieme, lui menziona il fatto che una capitale potrebbe essere su una delle due spalle del titano e chiede a lei se potrebbe essere un luogo che le piacerebbe visitare; il dialogo continua con il chiaro riferimento ai pericoli che questo viaggio comporterebbe e Shulk, sicuro di sé, rimarca quanto lui sia pronto a qualsiasi cosa; il trailer infine chiude con una rapida inquadratura su Monado.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 Maggio e, per i fortunati che possono procurarsela, vi ricordiamo che l’edizione speciale nord-americana comprende un enorme art book, mentre quella europea, oltre all’art book, comprende la soundtrack e qualche altra chicca.

Vai alla scheda di Xenoblade Chronicles
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!