Yakuza: Like a Dragon introduce tre nuove classi

Il famigerato titolo targato Sega introduce l'esperienza di vita e i relativi lavori.

L’ultimo numero di Weekly Famitu ha indicato che saranno introdotte tre nuove classi in Yakuza: Like a Dragon. Nel nuovo titolo appartenente alla famigerata serie, Yakuza, le classi tipiche dei giochi RPG corrispondono a dei veri e propri lavori.

Le tre nuove classi di Yakuza: Like a Dragon sono:

  • il cartomante, l’equivalente della classica classe del mago, che può elaborare diverse tecniche grazie alla sua sfera di cristallo stretta in mano. Questa classe, sebbene abbia poca resistenza può contare su poteri che spaziano dall’elemento del fuoco a quello dell’elettricità.
  • il poliziotto antisommossa che, grazie al grande scudo, conferisce protezione a tutto il corpo. Essa rappresenta la classe del cavaliere, forte e resistente.
  • l’idolo che rappresenta un ruolo rivolto solo alle donne. Esse possono così incantare i nemici ma anche curare i compagni feriti. La particolarità di questa classe consiste nell’arma utilizzata. I suoi attacchi sono dovuti, infatti, ad un microfono che permette di usare strategie basate su canzoni. Attacco e difesa non sono elevatissimi, ma dovrebbero essere ben bilanciati.

Yakuza classi

 

 

In Yakuza: Like a Dragon inoltre sono presenti dei parametri – fascino, entusiasmo, gentilezza, allegria e molti altri – che devono essere rispettati per poter continuare a far parte della classe scelta.

Yakuza classi

Questi parametri costituiscono la cosiddetta “Esperienza di Vita”, che aumenta mano a mano che si portano avanti con successo determinate missioni. Ricordiamo infine che Yakuza: Like a Dragon uscirà su PlayStation 4 il 16 gennaio 2020 (in Giappone) ed entro la fine del prossimo anno in America ed Europa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!