Yakuza: Like a Dragon, mostrato il gameplay

È stato finalmente mostrato un po' come sarà il gameplay di Yakuza: Like a Dragon in inglese, con il commentario del capo della localizzazione

Come parte dell’IGN Summer of Gaming, sono stati mostrati ben 14 minuti del nuovo Yakuza: Like a Dragon commentato da Scott Strichart, il capo della localizzazione in lingua anglosassone. Nel video è possibile ascoltarlo mentre discute del percorso che gli ha fatto prendere una decisione che localizzare al meglio questo settimo capitolo della serie Yakuza.

Yakuza-Like-A-Dragon

Inoltre, ha anche parlato della dimensione del nuovo titolo rispetto ai precedenti. Yakuza: Like a Dragon ha ben nove aree diverse. Il che significa molte più zone da esplorare e molti più luoghi dove grindare punti esperienza. Alla fine, si è discusso anche del job system, il quale sarà basato su professioni realmente esistenti.

Il nuovo Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile al lancio di Xbox Series X e farà parte dei titoli con il smart delivery, cioè se lo si compra su Xbox One lo si avrà gratuitamente sulla console di nuova generazione e viceversa.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!