Yakuza Remastered Collection annunciata per PS4

Sega porterà la collection contenente Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 anche nel mercato occidentale.

Nel corso della Gamescom 2019 è stata data conferma alle voci di corridoio diffuse negli ultimi anni ed è stato annunciato che The Yakuza Remastered Collection uscirà su PS4. La collection conterrà Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, tre giochi rimasterizzati che, fino ad ora, erano disponibili esclusivamente sul mercato giapponese.

Finalmente, però, anche noi potremmo disporre della Yakuza Remastered Collection che uscirà in formato retail solo una volta in cui saranno stati resi disponibili tutti e tre i titoli. Yakuza 3 è il primo ed giocabile già da oggi su PlayStation 4, mentre Yakuza 4 uscirà il 29 ottobre 2019. Yakuza 5, invece, l’11 febbraio 2020 e sarà seguito dall’uscita della Collection in versione fisica. Per quanto riguarda i prezzi, la Yakuza Remastered Collection avrà un costo di 59 dollari nel mercato americano e, di conseguenza, è probabile che in Europa ci si aggiri intorno ad una cifra simile.

Yakuza Kiwami 2

Ricordiamo che, se siete interessati alla versione retail della collection e volete ingannare l’attesa, potreste recuperare, sullo store di PS4, il pacchetto Yakuza Origins che vi permette di giocare a Yakuza 0, Yakuza Kiwami 1 e Yakuza Kiwami 2.

Caricamento in corso...