Yakuza: SEGA annuncerà un nuovo capitolo?

Pare che per errore, SEGA abbia anticipato che un nuovo Yakuza farà presto il suo ingresso

Sega annuncerà un nuovo capitolo della saga Yakuza durante il Tokyo Game Show? È possibile.

La notizia è arrivata tramite un tweet, prontamente cancellato, di Ayana Tsubaki. La descrizione per lo stream che arriverà il 27 settembre alle 13 (ora italiana) parlava di “nuove informazioni per quanto riguarda la serie Yakuza“.

Yakuza

Dunque, nonostante non sia una conferma, è molto probabile che un nuovo capitolo della serie tanto amata sia in dirittura d’arrivo, o comunque in fase di sviluppo.

Per ora, stiamo tutti aspettando Yakuza Like a Dragon, il nuovo capitolo che sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox One. Il titolo cambierà un po’ lo stile di gameplay, dato che i combattimenti saranno a turno e tutto il gioco ruota intorno ai “job”, che fungeranno come le classi di un gioco di ruolo.

yakuza like a dragon

Vedremo se le “nuove informazioni” saranno su Yakuza Like a Dragon o un nuovo capitolo, non ci resta che attendere lo stream dedicato.

Vai alla scheda di Yakuza
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!