Yo-Kai Watch 4 in arrivo su Nintendo Switch

Per ora solo in Giappone.

La notizia non è sconvolgente, lo sappiamo, ma a quanto pare il prossimo titolo della serie Yo-Kai Watch, chiamato  Yo-Kai Watch 4 per ora, arriverà su Nintendo Switch e non su Nintendo 3DS. Una buona notizia per i possessori della console casalinga Nintendo, insomma.

Yo-Kai Watch 4 in arrivo su Nintendo Switch

La notizia sarà confermata però solo nel prossimo numero della rivista giapponese Famitsu. Non sappiamo altro, per il momento, se non che saranno presenti i classici personaggi della serie, come Touma Tsukinami, Natsume Amano, Keisuke Amano e Akinori Arihoshi.

In occidente è arrivato Yo-Kai Watch 2: Psychic Specters su Nintendo 3DS lo scorso anno e, senza dubbi, Yo-Kai Watch 3 (rilasciato nel 2016 in Giappone) verrà prima o poi localizzato per l’occidente. E rimaniamo in attesa di conferme per questo quarto capitolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!