Yomawari Midnight Shadows – Data di uscita occidentale

Yomawari Midnight Shadows, un titolo ricco di horror e mistero

Yomawari Midnight Shadows uscirà per PlayStation 4, PS Vita e PC tramite Steam il 24 Ottobre in Nord America e in Europa il 27, ha annunciato NIS America. In Giappone, invece, Yomawari Midnight Shadows uscirà per PlayStation 4 e PS Vita il 24 Agosto.
Un’edizione limitata contenente una copia del gioco, una serie di portafortuna in acrilico nero, un poster su tessuto che brilla al buio, e una collector’s box è ora disponibile per il pre-ordine sull’Online Store di NIS America .

Yomawari Midnight Shadows Europe

Ecco una panoramica del gioco, da NIS America:
Il seguito del gioco cult horror del 2016 Yomawari: Night Alone, Yomawari: Midnight Shadows introduce due nuove ragazze, Yui e Haru, alla notte e agli spiriti che la infestano. Separate da un misterioso assalitore, entrambe le ragazze dovranno esplorare luoghi bizzarri quanto spaventosi, affrontare i terrori della notte e provare il loro coraggio, la loro furbizia e la loro volontà di sopravvivere per rincontrarsi nuovamente.
Caratteristiche principali:
Una città intera da esplorare – Entra in case abbandonate, arrampicati su depositi di rottami e scala montagne, oppure avventurati in luoghi oscuri come le fogne durante la tua ricerca.
Due visioni dell’oscurità – Nella notte, indaga ed esplora la città come una delle due protagoniste di Yomawari: Midnight Shadow. Cosa trovi con una potrebbe essere un indizio per ritrovare, o addirittura salvare l’altra.
Misteri, stranezze e orrori – Fai attenzioni agli antichi spiriti del Giappone che tornano in vita, mentre incontri orrori appartenenti ai peggiori incubi, folli stranezze che ti davanti le quali non capirai più cosa è reale, e misteri che ti terranno sveglio la notte.
Un magnifico stile artistico – Avventurati nell’oscurità con dei disegni da brivido, con cui osservare la città da vicino o dall’alto, e vivi i momenti da batticuore grazie a bellissimi disegni a scorrimento laterale.
E per concludere, un trailer del gioco

Yomawari Midnight Shadows uscirà per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il 27 Ottobre in Europa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!