Ys IX: Monstrum Nox, trailer e data di uscita svelata

La versione PlayStation 5 è in arrivo!

Pronti a unirvi al Crimson King e alla sua banda di Monstrum? Ys 9: Monstrum Nox è in arrivo su PlayStation 5 il 12 maggio 2023. Tutti i DLC rilasciati sino a oggi, sono inclusi in questa nuova e interessante versione. NIS America in occasione dell’annuncio pubblica un nuovo trailer tutto incentrato sul cast dei personaggi presenti nell’avventura.

In attesa di mettere la mani alla versione PlayStation 5, vi ricordiamo che sul shop NIS America Online è possibile prenotare la versione Limited Edition del titolo. Il team oltre a proporre la versione PlayStation 5 del titolo recentemente ha confermato di essere al lavoro su YS 10: Nordics e sulla remastered YS Memoire: The Oath per Nintendo Switch. Pronti ad allearvi con i Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono dalla dimensione oscura e svelare i misteri della maledizione del Monstrum?

Ys 9: Monstrum Nox

Vi ricordiamo che Ys 9: Monstrum Nox è già disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!