Yu Suzuki al lavoro su un progetto di nome Versus

Il titolo sarà uno sparatutto in VR

In parallelo al suo lavoro su Shenmue III, pare che Yu Suzuki sia impegnato anche in un progetto che porta il titolo temporaneo di Versus per conto della JPPVR, casa conosciuta principalmente per la produzione di cabinati.

Durante il Tokyo Game Show era presente una versione prototipo di Versus, che si mostra come uno sparatutto in VR giocato con due controller e un headset dedicato, mostrati qui in foto.

Si trova ancora allo stadio di un prototipo in cui cerchiamo di esplorare nuovi modi per rendere il gioco divertente. penso sarebbe interessante ad esempio rallentare il tempo, o quello che viene chiamato bullet time, con molti proiettili che viaggiano in un piccolo spazio 3D. Mi piacerebbe lavorare a un concetto che permetta di farsi strada schivando i colpi nemici in situazioni simili a questa.

Nel corso del TGS dovrebbero essere rivelate ulteriori informazioni sul progetto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!