Zenless Zone Zero, beta in arrivo ad Agosto

Zenless Zone Zero, nuovo progetto di Mihoyo, sviluppatori di Genshin Impact, avrà una beta questo Agosto

 Una beta è in arrivo per Zenless Zone Zero, il nuovo gacha game sviluppato da Mihoyo, divenuti popolari con Honkai Impact 3rd e soprattutto Genshin Impact. Il 5 Agosto sarà possibile partecipare ad una beta per questo nuovo rpg. Le iscrizioni sono aperte al sito principale del gioco. Il test riguarderà solo le piattaforme PC ed iOS, quindi potrete iscrivervi solamente con queste due opzioni. Il gioco è previsto anche su Android, tuttavia non c’è ancora stata alcuna comunicazione su un eventuale stress test per la piattaforma.

Zenless Zone Zero beta

La versione che sarà possibile giocare è basata su una build ancora in pieno sviluppo, quindi Mihoyo avverte come la qualità di questo test possa non essere rappresentativa del titolo finale. Zenless Zone Zero è stato iniziato quest’anno senza una concreta data di uscita, tuttavia la beta è arrivata molto presto visto quanto giovane sembra essere il progetto. Le iscrizioni per ricevere l’invito si chiudono tra 3 giorni, il 27 Luglio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!