Zeno Clash 2 annunciato

ACE Team ha dichiarato di essere al lavoro sul nuovo capitolo di Zeno Clash, di cui però, non ha rilasciato ancora nessuna data di uscita. Il nuovo titolo continuerà le avventure di Ghat, alle prese con nuovi e antichi conflitti: in Zeno Clash 2 riapparirà Father Mother e altri nuovi personaggi, buoni e cattivi, che consentiranno alla trama di ripartire, dal punto in cui si era fermato il primo capitolo.
Secondo quanto detto da ACE, ZC2 mostrerà un gameplay aperto, ambienti più esplorabili e anche qualche elemento di gioco di ruolo in più, rispetto al suo predecessore. Rimarrà intatta inoltre, la componente principale e caratteristica di Zeno Clash, ovvero il combattimento corpo a corpo.
Infine segnaliamo che negli ultimissimi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dagli sviluppatori per il primo Zeno Clash, tra cui viene sottolineata la presenza dei sottotitoli in lingua italiana. Nelle prossime settimane, ACE distribuirà un ulteriore DLC gratuito.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!