Zombie Army 4: Dead War in arrivo su Switch

L'apocalisse in movimento

Rebellion ha svelato oggi che la prossima versione per Nintendo Switch di Zombie Army 4: Dead War presenterà controlli migliorati, che consentiranno ai giocatori di utilizzare il giroscopio per mettere a punto la propria mira, oltre allo cross save che consente di trasferire i salvataggi da Steam su Nintendo Switch per continuare la lotta in movimento.

Zombie Army 4

In uscita martedì 26 aprile e disponibile per il pre-order ora, Zombie Army 4 su Nintendo Switch cambierà anche dinamicamente la risoluzione per garantire un’esperienza fluida a 30 fps, fino a 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile.

Completa del supporto per il Pro Controller, la versione per Nintendo Switch include anche tutti i contenuti aggiuntivi del Season Pass One e ogni Horde Map post-lancio sulla scheda di gioco. Il Season Pass One offre ai giocatori tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti di personaggi, nove pacchetti di armi, cinque pacchetti di skin per armi e quattro pacchetti di costumi per i personaggi. È anche disponibile gratuitamente su tutte le altre piattaforme ora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!