Zone of The Enders potrebbe ricevere un nuovo capitolo

A patto che prima compriate Zone Of The Enders: The 2nd Runner M∀RS

Cygames, responsabili dello sviluppo di Zone Of The Enders: The 2nd Runner M∀RS insieme a Konami, hanno in mente aggiungere un nuovo titolo alla serie, o almeno questo è quello che ha dichiarato Kenichi Kondo, project manager della casa di sviluppo. Con lui, inseme al game engineer Akira Horibata e il general producer di Konami Noriaki Okamura, Dengeki Online ha redatto un’intervista, riuscendo a strappare questa e diverse altre informazioni.

Zone Of The Enders

Sostanzialmente, come avrete potuto intuire dal sottotitolo della news, Konami deciderà di dare il via ad un sequel di Zone Of The Enders: The 2nd Runner M∀RS in base al quantitativo di vendite e all’apprezzamento generale del pubblico. Se prenderà piede, i tre hanno dichiarato di voler spingere ancora più al limite la serie, soprattutto con una forte (se non esclusiva) componente VR, in modo da permettere a i molteplici fan di riuscire a godersi a piene l’eventuale nuovo capitolo, con un’immedesimazione mai vista prima.

Non ci resta quindi attendere, sperare e soprattutto comprare quante più copie possibili di quest’ultimo capitolo!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!