Zumba Burn It Up è ora prenotabile sull’eShop

Il nuovo titolo dedicato al mondo del fitness è in arrivo su Nintendo Switch

Giungono buone notizie per tutti coloro che amano spassionatamente il mondo del fitness, in particolare per chi pratica Zumba! Durante le ultime ore, 505 Games ha annunciato che Zumba Burn It Up è adesso pre-ordinabile anche sull’eShop Nintendo, e sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre in digitale e il 22 novembre in formato fisico. Stando a quanto emerso, il titolo sarà un must have per tutti coloro che amano sia il mondo del fitness che della Zumba in particolare, ed è pensato particolarmente per essere utilizzato da tutti e per tutte le fasce di età.

Zumba Burn It Up sarà in grado di farci scatenare grazie alle coreografie dedicate e, inoltre, saranno disponibili oltre 30 brani tratti dalle hit più note: Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi sono solo alcuni dei pezzi inclusi in quest’opera multimediale.

Zumba Burn It Up

In Zumba Burn it Up Sfrutteremo appieno le potenzialità dei Joy-Con, grazie ai quali tracceremo i movimenti del corpo che saranno ricompensati per le energie investite e il talento mostrato, incoraggiandoli a dare sempre “un po’ di più”. I giocatori saranno seguiti da veri e propri maestri di Zumba, tra i quali spiccano anche i più famosi per dilettarsi in tre esilaranti modalità di gioco: Canzone Singola, Classe completa e Fitness Party. Il titolo, sviluppato da Kuji Games, includerà delle feature alquanto particolari, tra cui le seguenti elencate:

  • Oltre 30 Canzoni: Balleremo a ritmo con le migliori hit del momento.
  • Scegli il tuo Stile di Danza: Selezionerete l’intensità dell’allenamento con nuove e originali coreografie.
  • I migliori istruttori del mondo: I più famosi istruttori di Zumba di tutto il mondo ci guideranno nella fitness experience migliore di sempre.
  • Spettacolari Video Live-Action: Ci imbatteremo in coreografie di ballo registrate in video con effetti grafici, visivi e animazioni stupefacenti.
  • Tieniti in forma e balla dove vuoi: Con Zumba Burn it Up potremo scatenarci ovunque e come si voglia.
  • Accendi la festa con la modalità Dance Party: Avremo la possibilità di giocare in co-op sino a 4 giocatori, per sbizzarirci con l’intera famiglia.
  • Risultati reali: sceglieremo tra più di 18 classi e 30 canzoni per definire il nostro livello di allenamento.

Zumba Burn It Up

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche su Nintendo Switch Lite ma che, purtroppo, sarà giocabile solo in modalità da “tavola” e sarà possibile giocare in co-op acquistando dei Joy-Con separatamente. Se siete interessati all’acquisto di Zumba Burn It Up, potrete trovarlo sia in digitale sull’eShop che in retail presso i migliori rivenditori di videogiochi alla modica cifra di 39,90€.

Cosa pensate a riguardo? Acquisterete il titolo? Continuate a seguirci!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!