Konami ha ufficialmente rilasciato PES Card Collection

Il nuovo gioco di carte collezionabili ispirato a PES

Molti di voi conosceranno sicuramente FIFA Ultimate Team, ossia una delle modalità di gioco più famose della saga calcistica; in FUT è possibile creare la squadra dei propri sogni attraverso delle carte. Ogni giocatore corrisponde ad una singola carta, e possiamo scegliere il modulo/schema di gioco che riteniamo più adatto, creando anche una certa intesa ai giocatori. Ebbene Konami sembra aver pensato ad titolo che si avvicina molto alla modalità sopracitata: infatti nelle ultime ore la casa nipponica ha rilasciato PES Card Collection, scaricabile attraverso App Store e Google Play.PES Card CollectionDi seguito vi riportiamo le parole del communicato ufficiale:

“PES Card Collection unisce le meccaniche dei titoli della serie Pro Evolution Soccer alla rinomata esperienza di Konami nei giochi di carte collezionabili. Con PES Card Collection si possono collezionare e allenare i campioni di varie leghe e team nazionali, con cui completare una serie di missioni e disputare partite online in tempo reale.”

“Grazie all’utilizzo della grafica 3D dei titoli PES per console, i giocatori possono vivere un’esperienza immersiva con questo nuovo titolo mobile. PES Card Collection include anche la modalità “Elevens Match Mode” in cui i gli utenti scelgono il loro migliore giocatore e creano, insieme ad altri 10 gamer e ai loro migliori campioni, la loro squadra dei sogni. Gli adesivi emote permettono di esprimere gioia e disappunto nel corso degli episodi della partita.”

Concludiamo ricordandovi che PES Card Collection è disponibile da oggi su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e sullo store Google Play per i dispositivi Android.

Siete pronti per tornare in campo?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!