Sekiro: Shadows Die Twice – Dove trovare le Carpe del Tesoro

C'è anche tempo per "pescare" in Sekiro

In Sekiro: Shadows Die Twice è  possibile trovare le scaglie della Carpa del Tesoro. Queste potranno essere scambiate con due mercanti in cambio dei loro preziosi articoli. Nell’ultimo titolo di FromSoftware e Activision é possibile trovare Haruganasi presso la Tenuta Hirata, sull’isola che sta di fronte all’edificio principale, mentre Koremori si troverà nell’ultima area prima del boss finale. In questa guida vi spiegheremo come trovare le scaglie, facendo di Sekiro un provetto pescatore. Generalmente si trovano lungo gli specchi d’acqua e i fiumi e saranno molto veloci. Dovete agire con velocità e fermezza per beccarle.

Sekiro carpe

Per ucciderle dovrete prima acquisire l’abilità che vi permetterà di immergervi sott’acqua. Fatto questo vi basterà lanciarvi  su di esse e fargli assaggiare la katana. Ecco l’elenco delle location distribuite per tutto il mondo di gioco di Sekiro:

Tenuta Hirata

Le carpe sono 4, tutte nel lago di fronte la Tenuta. La prima è proprio di fronte l’edificio principale, accanto a una barca. La seconda si trova prima del Bosco di Bambù: buttatevi nel fiume, nei presi del ponte vicino il Cacciatore. La terza si trova invece proprio nel Bosco di Bambù: dall’idolo andate verso la collina e salite sul ramo a sinistra. Tuffatevi in acqua fino ad arrivare sotto il ponte per trovare la carpa.

Castello Ashina

Entrambe le due carpe disponibili si trovano nel fossato del castello, una proprio sul fondale.

Monte Kongo

Vi saranno altre due carpe nello stagnetto con dei lupi nei pressi, vicino al terzo idolo del Monte.

 

Sekiro carpe

Abissi di Ashina

Al Villaggio Mibu troverete una tenda abitata da un mercante: potrete acquistare due scaglie per 500 Sen ciascuna. Non lontano da qui troverete un fiume: tuffatevi e andate sul fondo per trovare la terza scaglia. Dovrete donare l’Acqua del Palazzo all’npc sulla porta shinobi: facendolo si trasformerà in Okami che vi ricompenserà con 5 Scaglie se lo sconfiggerete.

La Forra

Nel laghetto vicino la caverna troverete le prime due carpe e una scaglia. Donate poi l’Acqua del Palazzo anche al chierico, nel villaggio vicino. Sconfiggete l’Okami a cui darà vita per ricevere altre 5 Scaglie.

Palazzo della Sorgente

Raggiungete il punto in alto a sinistra del cortile di Mibu per trovarvi una buca. Lì dentro troverete tre Scaglie e un’unità di Acqua del Palazzo. Immergetevi poi nel lago successivo a Shizu per trovare altre 7 carpe e 5 scaglie. Più avanti troverete una campana grazie alla quale potrete evocare la Grande Carpa: cibatela più volte per ottenere altre 3 Scaglie.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida alla Maschera del Drago

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida ai Semi di Zucca

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida ai Grani di Rosario

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida ai Boss

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida ai Materiali

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida a tutti i trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento