Spider-Man: Territori Contesi ha una data di lancio

Hammerhead tornerà sui nostri schermi a fine mese

Il primo DLC di Spider-Man, prodotto da Insomniac Games, La Rapina è già uscito da qualche settimana. Il prossimo episodio de “La Città che non dorme mai” sarà Territori Contesi e, ad oggi, non aveva ancora una data di uscita esatta.

Spider-Man Territori Contesi uscita

La conferma della data di lancio arriva dal gioco stesso: sul menu che elenca i vari DLC infatti è possibile leggere adesso la descrizione di Territori Contesi, dove è riportata la data del 20 novembre. Dalla descrizione stessa si evince che l’antagonista principale con cui l’Arrampicamuri dovrà fronteggiarsi sarà proprio Testa di Martello, o Hammerhead se preferite la versione originale.
Il terzo capitolo DLC che concluderà questa piccola saga dovrebbe uscire a dicembre. I tre episodi possono essere acquistati singolarmente a 9.99 € o tramite Season Pass a 24.99€. Ricordiamo che Spider-Man è disponibile solo su PlayStation 4.

Vai alla scheda di Spider-Man
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!