Super Mario Odyssey: Niente Amiibo per sbloccare outfits

Sebbene le famose figures Amiibo avranno le loro utili funzioni, tra collezionabili e aiuti anche in-game per Super Mario Odyssey, i fans possono dormire sonni tranquilli, perché Nintendo ha oggi annunciato che tutti i contenuti Amiibo di Super Mario Odyssey possono essere sbloccati anche senza le figures.

Super Mario Odyssey Amiibo

A confermare la notizia è il sito ufficiale di Nintendo stesso, che comunica il seguente messaggio:

Super Mario Odyssey è compatibile con tutti gli Amiibo esistenti. Alcuni di loro possono sbloccare contenuti, mentre altri forniranno degli aiuti o supporti all’interno del gioco. Prova a tappare i diversi Amiibo per scoprire cosa puoi ottenere.

Nota: Tutte le outfits presenti in Super Mario Odyssey possono essere sblocati in-game SENZA Amiibo.

Sebbene quindi i fans possano essere tentati da alcune outfit totalmente opzionabili come quella da sposi di Peach e Bowser, c’è la certezza che tutti i contenuti in-game possono essere sbloccati senza figures, con tutti i benefici che ne conseguono. Saranno, alla fine, i giocatori a stabilire se sbloccare tali contenuti tramite Amiibo o le loro capacità.

Trovate un nostro provato di Super Mario Odyssey, con i nostri pareri, nel seguente articolo.

Super Mario Odyssey uscirà il 27 Ottobre in esclusiva per Nintendo Switch. Trovate altre informazioni sull’imminente titolo nella sezione apposita.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!