Torchlight III permette la costruzione di fortezze

La varietà del gameplay dell'ultimo titolo Torchlight viene messo in risalto grazie alle nuove meccaniche di gioco, mai viste prima nella serie!

Lo studio Echtra Games sta lentamente spargendo informazioni sull’imminente Torchlight III, annunciando la terza classe in arrivo e oggi con una grossa novità mai vista prima nella serie.

“I forti sono il tuo marchio personale nel mondo di Torchlight III. Pianta un giardino lussureggiante, costruisci un monumento al tuo successo o un memoriale per le migliaia di Goblin che si frappongono sulla tua strada”, così viene annunciato, sulla pagina ufficiale Twitter. I giocatori potranno infatti costruire e personalizzare la propria fortezza. Mentre la fortezza viene sbloccata all’inizio del gioco, più opzioni di personalizzazione verranno aggiunte man mano che si procede nel gioco, attraverso i premi delle missioni e procedendo attraverso i livelli dei contratti. Alcune delle strutture sono interagibili, il che significa che possono essere incluse nella propria fortezza e permettere ad altri giocatori di usarle. Ciò suggerisce anche che si potranno visitare quelle di altri giocatori. Inoltre la propria fortezza sarà legata al proprio account, permettendo quindi di accedervi anche con più personaggi creati.

Torchlight III“Scopri la libertà di creare sia la forma che funzione dei tuoi spazi, posizionando i pezzi decorativi insieme agli edifici che migliorano il gameplay. Le possibilità sono infinite!” così viene presentato dagli sviluppatori di Echtra Games. “I forti sono immediatamente pronti per essere personalizzati quando vengono sbloccati all’inizio dell’Atto I. Ma prima dovrai reclamare il tuo forte da una tribù locale di Goblin.”

Torchlight III
Torchlight III verrà lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2020. Si suppone che anche una beta sia in arrivo, ma non c’è ancora una data precisa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!