Guida alla Build Messe d’Anime di Malthael in Heroes of the Storm

Heroes of the Storm ha raggiunto la sua versione 2.0, e con essa sono comparsi nuovi personaggi come Genji e D.Va. L’ultimo eroe ad entrare nella mischia è stato l’Angelo della Morte Malthael, un vero e proprio anti-tank. In questa guida vi spiegheremo come creare una Build Messe d’Anime per Malthael.

 

 

Incentrata sull’abilità Messe d’Anime, questa build cerca di aumentare il self-sustain di Malthael mentre al contempo possa essere in grado di duellare. I talenti chiave sono Morte Solitaria, che aumenta enormemente i danni di Messe d’Anime contro i bersagli singoli, e Collezionista d’Anime, che riduce il tempo di ricarica di Messe d’Anime mentre aumenta l’area d’effetto.

Livello a cui apprendere il TalentoNome del TalentoDescrizione del Talento
Livello 1Paura del MietitoreAll'attivazione aumenta la velocità di movimento del 25% e consente di oltrepassare le altre unità per 4s.
Livello 4Morte SolitariaMesse d'Anime infligge il 75% di danni aggiuntivi se colpisce solo un eroe e nessun altro nemico.
Livello 7Mano GelidaMesse d'Anime rallenta i nemici del 20% per 2,5s.
Livello 10Anime TormentateFornisce 20 Resistenza e libera un fiume di anime che applicano continuamente Marchio del Mietitore ai nemici vicini per 4s.
Livello 13Assimilazione dell'AnimaAumenta il bonus alle cure di Messe d'Anime fornito dagli eroi al 4% della Salute Massima dell'eroe.
Livello 16Collezionista di AnimeRiduce di 0,5s il tempo di recupero di Messe d'Anime e ne estende la portata del 50%.
Livello 20Sipario FinaleVelo di Morte lascia una scia che dura 4s e applica Marchio del Mietitore ai nemici nell'area.

Link Utili:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento