Come ottenere Mew in Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee
In Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee è possibile ottenere il Pokémon #151 Mew. Il Pokémon mitico è ottenibile unicamente con la Poké Ball Plus e non è possibile scambiarlo da Pokémon GO.
Il Pokémon può essere ottenuto tramite la funzione del Dono Segreto:
Collegate la vostra console a internet.
Collegate la Poké Ball Plus come vostro controller.
Aprite il menu principale e selezionate “Comunicazione”, “Dono Segreto” e “Ottieni con la Poké Ball Plus”.
Aspettare che il Pokémon venga scaricato.
Questo Pokémon non può venire catturato nel videogioco quindi l’unico modo per ottenerlo è acquistare separatamente l’accessorio necessario.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Giocando a Clair Obscur: Expedition 33 non sarà difficile entrare in contrasto con dei nemici in veste alternativa, ossia in versione cromatica. Si tratta di boss opzionali che è possibile trovare in varie zone della mappa e alcuni di questi ovviamente saranno più semplici da gestire altri, come il Portier Cromatico, saranno più ostici. Questo…
Nel bel mezzo della regione di Sylvalum in Xenoblade Chronicles X Definitive Edition c’è una grossa sfera ben visibile a sud-est del Lago Ciel, con un condotto dove fuoriesce del liquido verde fluorescente. Entrandoci puoi trovare un Tyrant molto pericoloso, chiamato Pharsis la Regina Eterna. Due parole su Pharsis in Xenoblade Chronicles X Definitive Edition…
Passato un mese dal suo debutto ufficiale, Nintendo Switch 2 ha segnato il passaggio della casa di Kyoto a una nuova generazione, dopo l’eccellente ciclo vitale di Nintendo Switch 1 che, comunque sia, è ancora viva e va avanti per qualche tempo. Una console come Switch 2, più grande e più potente del suo predecessore,…
Pur non avendo la stessa portata di un Breath of the Wild o di un Tears of the Kingdom (almeno considerando solo gli ultimi capitoli), The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è stato sicuramente uno dei migliori titoli del 2024 per tanti aspetti. Il ritorno della visuale dall’alto tipica dei Zelda più classici, la…
Dalla cornice dello Showcase di Little Nightmares tenutosi nella serata del 24 giugno sono state approfondite molte cose sul franchise ideato da Tarsier Studios, che raggiunge le oltre 20 milioni di copie vendute. Ovviamente gli occhi erano tutti su Little Nightmares 3, previsto in origine nel 2024 e ora provvisto di una data di lancio…
Death Stranding 2: On the Beach, come il suo predecessore, fa dell’atmosfera uno dei suoi punti cardine. Ci sono molte novità rispetto al suo predecessore ma il focus sulla musica non si è perso, tanto che è disponibile anche il riproduttore musicale in gioco. Questa feature contribuisce moltissimo a creare atmosfera e coinvolgere il giocatore…