Doom Eternal – Collezionabili Super Gore Nest

Vai alla scheda di Doom Eternal

Tutti gli oggetti collezionabili in Super Gore Nest.

Nella quinta missione del capolavoro di Bethesda, Doom: Eternal, “Super Gore Nest“, sono presenti 23 oggetti che è possibile trovare durante l’esplorazione. Alcuni di questi, come modbot e voci del codice, verranno visualizzate automaticamente sulla mappa. Un oggetto nascosto o segreto non verrà visualizzato, a meno di non camminarci vicino. Si saprà di esserci vicino quando nella mappa comparirà un punto interrogativo bianco o un punto interrogativo mobile nel mondo di gioco.

doom eternal id software

In questa guida vi mostreremo dove trovare tutti gli oggetti nascosti in Super Gore Nest: tre giocattoli, una runa, un cheat code, un Praetor Suit Point, una batteria Sentinel, un modbot e un album. Qui di seguito troverete mappe e spiegazioni dettagliate su come raggiungere ogni punto interrogativo presente su questa nuova mappa di Doom Eternal.

Posizione dei giocattoli in Super Gore Nest

In Super Gore Nest sono presenti tre giocattoli.

  • SUPER GORE NEST // GIOCATTOLO 1: SOLDATO (SCUDO)

Dopo la seconda battaglia, la struttura fatta di carne al centro si aprirà, permettendovi di utilizzare una barra oscillante per poter andare in avanti. Atterrate sul cornicione, giratevi e troverete una piccola sporgenza su cui poter saltare. Li troverete il Giocattolo 1: Soldato (Scudo).

  • SUPER GORE NEST // GIOCATTOLO 2: REVENANT

Nella zona poco più avanti dove avete preso la tuta RAD, dirigetevi verso un lungo tunnel. È in fondo a destra, vicino all’incontro segreto in cui si trova un piccolo tunnel al centro della stanza. Alla fine del tunnel, in fondo a quest’area, coperta di acqua radioattiva, troverete il Giocattolo 2: Revenant.

  • SUPER GORE NEST // GIOCATTOLO 3: MECHA ZOMBIE

Dopo aver trovato la chiave blu, dirigetevi verso la grande struttura demoniaca nel mezzo di una delle due arene di battaglia in cui vi siete imbattuti prima della missione. Ora che siete in possesso della chiave blu, potete entrare nella struttura al centro, in cui vi è una rampa di lancio. Una volta all’interno, mentre galleggiate verso l’alto, giratevi per trovare il punto interrogativo galleggiante su una piccola sporgenza in uno delgli edifici. Vi troverete il Giocattolo 3: Mecha Zombie.

Posizione delle Rune in Super Gore Nest

A differenza della maggior parte dei livelli, Super Gore Nest contiene solo una runa nascosta.

  • SUPER GORE NEST // RUNA NASCOSTA

Dopo aver ricevuto la chiave gialla, sarete in grado di aprirvi un nuovo percorso nell’area principale hub – lo stesso posto dove avete trovato il primo giocattolo. Mentre vi muovete attraverso quel percorso, vi imbatterete in un ologramma che vi parlerà. Quando lo vedete, giratevi e noterete un jump pad che vi porta in una zona nascosta e bloccata dalla sala dove avete ottenuto la chiave gialla. In quella stanza troverete la runa nascosta.

Posizione del cheat code in Super Gore Nest

In Super Gore Nest è presente un solo cheat code.

  • SUPER GORE NEST // CHEAT CODE

Una volta raggiunta l’arena di battaglia in cui bisogna inserire le tre chiavi, troverete un tunnel sotto la piattaforma principale in quella zona. Il suo ingresso è accessibile solo dal lato sinistro. per entrare, troverete il muro scalabile a sinistra della piattaforma. Saltate e correte attraverso il muro beige crepato. Entrerete in un tunnel in cui troverete il cheat code: Munizioni Infinite.

Posizione dell’album in Super Gore Nest

In Super Gore Nest troverete due album. Uno è lungo il percorso critico dopo aver ottenuto la chiave blu. Di seguito le indicazioni per trovare l’album nascosto.

  • SUPER GORE NEST // ALBUM: DOOM III – MAIN THEME

Dopo aver ottenuto la chiave rossa, dirigetevi verso un’arena di battaglia con un totem. Superata quell’area, dovrete fare un piccolo salto per continuare ad attraversare l’edificio danneggiato. Nell’area subito prima di avanzare, dove l’ologramma è accanto alla porta, guardate verso est fuori dalla finestra della porta per vedere il punto interrogativo. Si trova nell’edificio dall’altra parte della strada. Dovrete effettuare un salto cronometrato per poter colpire la barra d’oscillazione sul cranio del demone galleggiante e potrete afferrare l’album Doom III: Main Theme.

Posizione dei Praetor Suit Point in Super Gore Nest

Mentre la maggior parte dei Praetor Suit Point si trovano lungo il percorso, due di essi sono nascosti.

  • SUPER GORE NEST // PRAETOR SUIT POINT 1

All’inizio del livello, un pilastro demoniaco alzerà un 1Up fuori portata. Questo è essenziale per trovare il primo Praetor Suit Point nascosto. Alla fine si farà strada in una stanza con una struttura mobile con due barre oscillanti. Individuate l’area al secondo piano della mappa e cercate un muro frangibile. Sfondare il muro vi permetterà di saltare e afferrare il 1UP, abbassando la piattaforma e aprendo due porte che in precedenza erano bloccate. Una di esse rilascerà un nemico Pinky proprio accanto a voi. L’altra rivelerà il Praetor Suit Point nascosto.

  • SUPER GORE NEST // PRAETOR SUIT POINT 2

Dopo aver ricevuto la chiave rossa, scendete dal cornicione da cui l’avete presa. A questo punto si è aperto un tunnel alla vostra sinistra, che corre lungo il terreno radioattivo. Alla fine del tunnel c’è un Praetor Suit Point.

Posizione della batteria Sentinel in Super Gore Nest

In Super Gore Nest sono presenti tre batterie Sentinel. Solo una di esse è nascosta. Ecco come trovarla.

  • SUPER GORE NEST // BATTERIA SENTINEL

Dopo aver ottenuto la tuta RAD per la prima volta, seguite il percorso verso i rischi d’incendio attraverso i tunnel radioattivi. Continuate a passare accanto al macchinario rotante più all’interno del tunnel e dietro l’angolo per trovare la batteria Sentinel dietro ad un cancello.

Posizione ModBot nascosto in Super Gore Nest

In Super Gore Nest vi è un solo ModBot nascosto.

  • SUPER GORE NEST // MODBOT

Doom Eternal

Posizione Slayer Key in Super Gore Nest

Per la posizione della Slayer Key vi rimandiamo alla guida dettagliata qui.

Qui finisce la nostra guida sui collezionabili di Doom Eternal in Super Gore Nest.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments