Doom Eternal – Collezionabili Arc Complex

Vai alla scheda di Doom Eternal

Tutti gli oggetti collezionabili in Arc Complex.

Nella sesta missione del capolavoro targato Bethesda, Doom: Eternal, “Arc Complex”, sono presenti 25 oggetti che è possibile trovare durante l’esplorazione. Alcuni di questi oggetti, come modbot e voci del codice, verranno visualizzate in maniera automatica sulla mappa. Un oggetto nascosto o segreto non verrà visualizzato, a meno di non camminarci vicino. Si saprà di esserci vicino quando nella mappa di Doom: Eternal missione Arc Complex comparirà un punto interrogativo bianco o un punto interrogativo mobile nel mondo di gioco.

doom eternal id software

In questa guida vi mostreremo il luogo in cui trovare tutti gli oggetti nascosti: tre giocattoli, un cheat code, un ModBot nascosto, un Sentinel Crystal nascosto, una tradizione nascosta, due album e un incontro segreto nascosto. Qui di seguito troverete mappe e spiegazioni dettagliate per raggiungere ogni punto interrogativo presente in questa mappa di Doom Eternal.

Posizione dei giocattoli in Arc Complex

In Arc Complex sono presenti tre giocattoli nascosti.

  • ARC COMPLEX // GIOCATTOLO 1: MANCUBUS

Subito dopo essere scesi dall’ascensore ad inizio livello, avanzando, troverete diversi nemici. Alla fine del corridoio, un Mancubus sbucherà fuori da un ufficio. Nascosto nel retro dell’ufficio troverete il Giocattolo 1: Mancubus.

  • ARC COMPLEX // GIOCATTOLO 2: CUEBALL

Nella zona in cui otterrete l’Automap e troverete lo Slayer Gate, effettuate un doppio salto e cadete attraverso la fessura per trovare una Batteria Sentinel e il Giocattolo 2: Cueball.

  • ARC COMPLEX // GIOCATTOLO 3: WHIPLASH

Prima di dare fuoco a una delle torrette, nel mentre vi fate strada tra i condomini, vi imbatterete in un piccolo corridoio nascosto tra le macerie. Camminate attraverso la fessura tra le macerie per trovare il Giocattolo 3: Whiplash.

Posizione del cheat code in Arc Complex

  • ARC COMPLEX // CHEAT CODE: IDKFA

Nell’area subito successiva a dove avete trovato l’Automap e vicino allo Slayer Gate, è possibile entrare in un edificio dove un nemico spunta fuori dal pavimento. Nel buco lasciato dal nemico troverete il Cheat Code: IDKFA.

Posizione del ModBot nascosto in Arc Complex

In Arc Complex è presente un solo ModBot nascosto.

  • ARC COMPLEX // MODBOT NASCOSTO

Nell’area successiva al cheat code sopra citato, vi imbatterete in una stazione che riproduce un importante log audio. A destra della stazione troverete un muro che sarà possibile distruggere. Sfondatelo per trovare il ModBot nascosto.

Posizione del Sentinel Crystal nascosto in Arc Complex

In Arc Complex è presente un solo Sentinel Crystal.

  • ARC COMPLEX // SENTINEL CRYSTAL NASCOSTO

A metà livello, saltate un ampio varco per entrare in un altro edificio. Una volta entrati,si può andare avanti. Ma se volete trovare il Sentinel Crystal nascosto, saltate sopra il mucchio di macerie per trovare un muro che potrete rompere. Seguite le scale in alto per trovare un pezzo di tradizione nascosta, e più in alto troverete il Sentinel Crystal nascosto a destra della porta sbarrata che sarà possibile distruggere.

Posizione dei pezzi di tradizione nascosta in Arc Complex

Nella missione Arc Complex, sono presenti due pezzi di tradizione nascosti. Il primo pezzo lo troverete nello stesso luogo del Sentinel Crystal. Per l’altro frammento seguite i passaggi qui sotto indicati.

  • ARC COMPLEX // FRAMMENTO TRADIZIONE NASCOSTO

Alla fine dei tunnel elettrificati, vi imbatterete in una porta che non si apre. Alla fine di quel tunnel troverete una sala controllo. Girate l’interruttore nella sala per aprire la porta precedentemente chiusa. Al di là di essa troverete il frammento di tradizione.

Posizione degli album nascosti in Arc Complex

In Arc Complex sono presenti due album nascosti.

  • ARC COMPLEX // ALBUM 1: QUAKE II QUAD MACHINE

Seguendo le indicazioni per raggiungere il frammento di tradizione nascosto di cui sopra, noterete un pozzo in zona in cui vi potrete calare. Proprio di fianco al muro su cui c’è scritto “Non sparare” troverete un punto interrogativo nascosto dietro ad alcune casse. Raccoglietelo e avrete preso l’album nascosto: Quake II: Quad Machine. In questa stanza troverete anche l’incontro segreto del livello.

  • ARC COMPLEX // ALBUM 2: QUAKE III – INTRO

Dopo aver usato il secondo cannone, dirigetevi verso un parcheggio a due piani dove combatterete contro alcuni nemici. All’ultimo piano, nascosto in una zona laterale, c’è il secondo album nascosto in questa missione: Quake III – Intro.

Posizione dell’incontro segreto in Arc Complex

In Arc Complex è presente un solo incontro segreto.

  • ARC COMPLEX // INCONTRO SEGRETO

Doom Eternal

L’incontro segreto si trova nella stessa area in cui si trovano il frammento della tradizione e il secondo album nascosto.

Posizione Slayer Key in Arc Complex

Per la posizione della Slayer Key, vi rimandiamo alla guida dettagliata qui.

Qui si conclude la nostra guida ai collezionabili di Doom Eternal in Arc Complex


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments